Archivia e gestisci i documenti contabili, crea report iniziali — tutto in un unico posto
Gestione della prima nota contabile gratis
Prima di tutto, una volta iniziato a lavorare con noi, ogni documento sarà organizzato e conservato in un luogo sicuro
Successivamente, grazie alla struttura del sistema e alle istruzioni passo−passo, sarai in grado di generare semi−automaticamente i rapporti contabili primari
Di conseguenza, risparmierai ore nelle attività contabili e avrai rapporti primari che potrai condividere con l'ispettore fiscale con un solo clic
All'interno del nostro sistema abbiamo fiduciari certificati (nei piani Premium ed Impresa), che eseguiranno le iterazioni giornaliere online
Come possiamo automatizzare completamente il lavoro con i tuoi documenti?
Prezzi
Gratuito
Base
99 CHF / mese
Indipendente
299 CHF / mese
Impresa
199 CHF / mese
Premium
Fino a 10 utenti
Automazione contabile con
5 CHF per la registrazione
2 ore di consulenza
Fino a 500mb di spazio
Fino a 300 documenti
Seleziona piano
Seleziona piano
Fino a 3000 documenti
Fino a 1gb di spazio
2 ore di consulenza
Automazione contabile con
4 CHF per la registrazione
Fino a 50 utenti
Fino a 10 utenti
2 ore di consulenza
Fino a 500mb di spazio
Fino a 300 documenti
Seleziona piano
Fino a 30 documenti
Fino a 50mb di spazio
Fino a 2 utenti
Domande frequenti
Contatta il nostro team
Hai bisogno di aiuto?